Lavoro

Lavoro in Ovs, offerte e come candidarsi

L'azienda ha bisogno di nuovi dipendenti in varie città d'Italia e in Campania. Ecco le offerte di lavoro, i requisiti, come candidarsi, dove presentare domanda

Offerte di lavoro in Ovs. Possibilità di assunzioni presso la società di abbigliamento per uomo, donna e bambino, quotata presso borsa di valori di Milano. L’azienda ha bisogno di nuovi dipendenti in varie città d’Italia e in Campania. Ecco le offerte di lavoro, i requisiti, come candidarsi, dove presentare domanda.

Lavoro in Ovs: la storia

Oviesse (questo era il vecchio nome ndr) è nata nel 1972 a Padova. Col passare degli anni, il gruppo acquisisce i punti vendita di altri brand in difficoltà economiche raggiungendo i 250 punti vendita in Italia nel 2004.Nel 2006 poi Ovs ha aperto punti vendita in Russia e Serbia anche se l’espansione in Germania e Svizzera non aveva dato i risultati sperati. Nel 2010 Ovs è arrivata a cinquecento negozi. Dal 2 marzo 2015 la nuova società per azioni Ovs Spa, è quotata alla Borsa di Milano.

Ovs lavora con noi. Le posizioni aperte

  • Business controller. È responsabile tra l’altro dell’elaborazione dei principali KPI di business, redazione del budget e forecasting.
  • Merchandise controller. Tradurranno anche gli indirizzi strategici in pianificazione operativa, supportandone l’esecuzione con analisi quantitative, controllandone la corretta implementazione e monitorando l’andamento dei reparti.
  • Operatori d’acquisto. Inseriti nell’area di riferimento supporteranno le attività di gestione operativa degli ordini d’acquisto e di distribuzione.
  • Operatore import/export. Inseriti nell’area di riferimento supporteranno le attività di gestione operativa sia delle procedure amministrativo contabili di Import/Export sia delle tecniche del commercio estero.
  • Logistic Engineer & Project manager. Si occuperà principalmente delle attività di supporto alla Direzione per tutte le attività collegate ai Progetti di Supply Chain / Logistica Responsabilità principali.
  • Allievo store manager. Verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio.
  • Assistant product manager. Inseriti all’interno dell’area di riferimento, supporteranno la gestione del processo di acquisto e creazione delle collezioni.
  • Quality controller. La risorsa inserita, riportando direttamente al Quality Assurance Manager, si occuperà di Controllo Qualità delle merci.

Ovs lavora con noi. Come candidarsi

Per approfondire le posizioni aperte e inviare la propria candidatura, è necessario visitare la sezione ufficiale di Ovs lavora con noi.Una volta scelta l’offerta di lavoro, dovrete cliccare il tasto “Invia candidatura”, accettare l’informativa sulla privacy dopo averla letta, accedere o registrarvi alla piattaforma e compilare i campi richiesti.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio