Penny Market assume oltre 100 diplomati e laureati. Le figure cercate sono soprattutto Addetti alla Vendita

lavoro-penny-market

Lavoro in Penny Market assume oltre 100 diplomati e laureati. Le figure cercate sono soprattutto Addetti alla Venditache garantire il servizio ai clienti

Lavoro in Penny Market assume oltre 100 diplomati e laureati. Le figure cercate sono soprattutto Addetti alla Vendita, i quali dovranno garantire un ottimo livello di servizio ai clienti. I requisiti e le modalità per presentare la domanda.

Lavoro in Penny Market

Penny Market assume oltre 100 diplomati e laureati. Le figure cercate sono soprattutto Addetti alla Vendita, i quali dovranno garantire un ottimo livello di servizio ai clienti

Le figure ricercate

Ecco nello specifico le figure ricercate da Penny Market

  • Addetti alla Vendita: i candidati dovranno Garantire un ottimo livello di servizio ai clienti e svolgere tutte le attività quotidiane; Supportare la clientela; Occuparsi delle attività di cassa; Rifornire i banchi ed esporre la merce; Tenere pulito e ordinato il negozio etc.

Requisiti: sarà considerato requisito preferenziale aver maturato Esperienze all’interno del mondo della GDO; Ottime capacità organizzative; Proattività; Voglia di fare; Spirito di squadra.

  • Assistenti al Direttore di Negozio: i candidati dovranno occuparsi della Clientela; della Gestione e dell’esposizione della merce nel punto vendita; dell’Attività e della chiusura cassa; della Gestione degli ordini; dei Controlli igienico-sanitari del punto vendita etc.

Requisiti: 1 o 2 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione, in particolare nel settore alimentare; disponibilità ad orari di lavoro; flessibilità; fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico.

  • Direttori di Negozio: i candidati dovranno Gestire i dipendenti e il punto vendita; Gestire tutte le attività di cassa; Gestire gli ordini e il punto vendita; Relazionarsi con la clientela; Tenere pulito e ordinato il punto vendita etc.

Requisiti: 2/5 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione; Forte motivazione al lavoro per obiettivi; Predisposizione al contatto con il pubblico; Disponibilità ad orari di lavoro flessibili.

  • Stage Addetti Vendita: i candidati saranno Affiancati al personale esperto imparando a relazionarsi con i Clienti; Approfondendo attività e responsabilità necessarie a lavorare in un punto vendita etc.

Requisiti: avere passione per la Grande Distribuzione; essere solari e propositivi; con determinazione e voglia di crescere.


Il link per presentare la domanda


 

TAG