Poste Italiane assume: ecco le figure richieste e come candidarsi

Lavoro in Poste Italiane assume. L'azienda è alla ricerca di nuovi consulenti finanziari e ha avviato una ricerca del personale

Lavoro in Poste Italiane, l’azienda assume. L’azienda è alla ricerca di nuovi consulenti finanziari e ha avviato una ricerca del personale attraverso la piattaforma Monster, non solo: ha programmato anche quattro giornate di selezione per i candidati con profili ritenuti idonei che si svolgeranno a Milano dal 22 al 25 ottobre.

Lavoro in Poste Italiane: chi sono i candidati ideali e come candidarsi?

La ricerca si rivolge in particolare a laureati in Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, Scienze Bancarie e Assicurative, Economia degli Intermediari finanziari, Scienze Statistiche con votazione non inferiore a 102\110. La candidatura è aperta a tutti coloro che sono disponibili a trasferirsi in diverse regioni d’Italia.

Per accedere alla giornata di selezione è necessario inviare la propria candidatura entro il 19 ottobre collegandosi al sito www.monster.it e inserendo le parole “Giovani Laureati in Scienze Economiche” come chiave di ricerca.

Cosa offre l’azienda

L’offerta prevede l’ingresso con contratto di apprendistato per la durata di 36 mesi, volto all’avvio di un percorso di crescita all’interno dell’azienda. I candidati prescelti saranno formati per svolgere il ruolo di consulente finanziario, con un affiancamento a figure senior e lo svolgimento di specifici percorsi di training.

TAG