Lavoro

Lavoro in Teddy, offerte e come candidarsi per i marchi Terranova, Rinascimento, Calliope e Miss Miss

L'azienda ha bisogno di nuovi dipendenti in varie città d'Italia e in Campania. Ecco le offerte di lavoro, i requisiti, come candidarsi, dove presentare domanda

Offerte di lavoro in Teddy. L’azienda internazionale, nata in Italia e che raggruppa i marchi Terranova, Rinascimento, Calliope e Miss Miss, ha bisogno di nuovi dipendenti, in Italia. Ecco le offerte di lavoro, i requisiti, come candidarsi, dove presentare domanda.

Teddy lavora con noi. La storia

La storia del Gruppo Teddy, nasce nel 1961 quando Vittorio Tadei decide di dedicarsi al negozio di abbigliamento delle sorelle a Riccione.

Vittorio così creò, Rimini, un primo laboratorio artigianale di maglieria per servire i negozi della zona. Negli anni settanta è iniziata la distribuzione all’ingrosso in Italia.Nel 1988, nasce Terranova che nel 2005 ha raggiunto i quattrocento negozi. Nello stesso anno è poi nato il brand Calliope, il terzo marchio di casa Teddy dopo Rinascimento e Terranova.

Teddy lavora con noi. Le sedi

  • Milano
  • Roma
  • Trebaleseghe
  • Fano
  • Lagundo
  • Bologna

Teddy lavora con noi. Le offerte di lavoro

  • Visual Merchandiser. Il candidato risponderà al supervisore commerciale dell’area e sarà responsabile dell’immagine del brand nei punti vendita coerentemente con le linee guida aziendali.
  • Grafico specializzato in abbigliamento uomo. Il profilo ricercato avrà come obiettivo lo sviluppo delle grafiche della collezione Calliope Uomo.
  • Analista Funzionale IT. La figura sarà inserita all’interno dell’area IT per dare supporto ai progetti di consulenza propri dell’area.La missione principale è quella di garantire le implementazioni di tutti gli output tecnici del progetto, ai clientiinterni ed esterni, nel rispetto dei tempi e del budget definito.
  • Operatore IT Service Desk. La figura sarà inserita all’ interno dell’area Information Technology per dare supporto ai progetti di consulenza propri dell’area.
  • Addetti alla vendita/magazzinieri. Devono saper garantire gli standard di una grande catena ed è necessario che abbiano competenze nel campo della gestione delle attività, nella gestione del visual merchandising, nella gestione del magazzino e delle tecniche di vendita.
  • Store manager. Le risorse selezionate risponderanno direttamente al supervisore commerciale dell’area e si occuperà di pianificare, organizzare e controllare tutte le operazioni di negozio.
  • Junior buyer. Si dovrà occupare di tutte le attività connesse agli acquisti di prodotto.
  • Retail Analyst. Tra le principali attività c’è l’elaborazione settimanale della reportistica standard sulle metriche merchandising (vendite, stock , sell through %, open order, etc.) per tutte le categorie merceologiche.
  • Addetto alla contabilità di magazzino. Dovrà anche pianificare una ottimale gestione degli spazi dedicati alle operazioni di logistica.
  • Addetto ufficio affari legali. Dovrà tra l’altro redigere e negoziare i vari contratti necessari alla vita d’impresa.
  • Responsabile visual di negozio.
  • Store Manager. La risorsa selezionata risponderanno direttamente al supervisore commerciale dell’area e si occuperà di pianificare, organizzare e controllare tutte le operazioni di negozio.

Teddy lavora con noi. Come candidarsi

Per approfondire le posizioni aperte e inviare la propria candidatura, è necessario visitare la sezione ufficiale di Teddy lavora con noi.Una volta scelta l’offerta di lavoro, dovrete registrarvi alla piattaforma, cliccare il tasto accedi e poi compilare i campi richiesti allegando la documentazione necessaria.


Francesco Piccolo

Giornalista professionista, direttore del network L'Occhio che comprende le redazioni di Salerno, Napoli, Benevento, Caserta ed Avellino. Direttore anche di TuttoCalcioNews e di Occhio alla Sicurezza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio