Lavoro, UnipolSai assume diplomati e laureati: ecco cosa fare

lavoro-unipolsai-assume-diplomati-laureati

Lavoro, la UnipolSai assume diplomati e laureati: cosa fare per accedere e avanzare richiesta di colloquio. Ecco i requisiti richiesti

Lavoro, la UnipolSai assume diplomati e laureati: cosa fare per accedere e avanzare richiesta di colloquio. Ecco i requisiti richiesti.

UnipolSai cerca personale

Addetti Commerciali

  • I candidati dovranno Gestire i clienti già acquisiti secondo i criteri e i target aziendali;
  • Raggiungere gli obiettivi di budget definiti, attraverso una continua azione di monitoraggio sull’andamento vendite dell’area affidata;
  • Ampliare la clientela small/medium corporate anche attraverso attività di telemarketing etc.

Requisiti

  • Diploma di scuola media superiore;
  • Padronanza del pacchetto office (Word, Excel, Powerpoint);
  • Precedente esperienza di vendita di servizi in ambito corporate;
  • Conoscenze tecniche di negoziazione, di vendita e di sviluppo commerciale;
  • Spirito di iniziativa e di innovazione, orientamento al cliente, al risultato e all’efficienza;
  • Ottime competenze relazionali.

Operatori Ufficio Clienti

I candidati dovranno occuparsi delle attività di Back Office commerciale:

  • predisposizione di offerte commerciali, emissione e gestione della contrattualistica;
  • attività di front office telefonico: richieste di informazioni, reclami, segnalazioni varie etc.

Requisiti

  • Diploma di scuola media superiore;
  • Esperienza nella gestione dei clienti;
  • Padronanza del pacchetto office (Word, Excel, Powerpoint);
  • Passione per il settore automotive;
  • Orientamento al cliente.

Referenti Commerciali

  • I candidati dovranno Intrattenere relazioni commerciali con i clienti e i partner commerciali/fornitori;
  • Gestire le risorse commerciali affidate etc.

Requisiti

  • Diploma di scuola media superiore;
  • Esperienza di vendita al medium/large corporate di flotte aziendali;
  • Conoscenze tecniche di negoziazione, vendita, sviluppo commerciale;
  • Padronanza del pacchetto office (Word, Excel, Powerpoint);
  • Passione per il settore;
  • Ottime competenze relazionali.

Analisti di Organizzazione

  • I candidati dovranno Fornire supporto specialistico e organizzativo sui processi di competenza;
  • Analizzare processi e strutture organizzative prevalentemente nell’area dei servizi assicurativi;
  • Progettare nuovi processi e strutture per avviare nuove iniziative di business;
  • Garantire un monitoraggio costante predisponendo la relativa reportistica etc.

Requisiti

  • Laurea magistrale, preferibilmente in Ingegneria, Matematica, Informatica o equivalente;
  • Conoscenza pacchetto Office;
  • Conoscenza inglese;
  • Conoscenza dei principali processi assicurativi;
  • Esperienza di almeno 3 anni;
  • Buone capacità di ricerca delle informazioni, analisi, sintesi e attitudine al problem solving e alla gestione di progetti;
  • Capacità di lavoro in team e per obiettivi.

Per verificare tutte le posizioni aperte e per inviare la propria candidatura potete cliccare qui

TAG