Gossip

LDA non ci sta e replica alle dichiarazioni di Luca Jurman

LDA non ci sta e replica alle dichiarazioni di Luca Jurman. L’ex prof di Amici infatti da settimane continua a scagliarsi non solo contro il programma, ma anche contro alcuni allievi della scuola e più volte nelle sue live ha menzionato i cosiddetti “figli di…”. Il cantante così, sentendosi tirato in ballo, ha deciso di rispondere per la prima volta a Jurman. Andiamo a scoprire nel dettaglio le parole del cantante.

LDA replica alle dichiarazioni di Luca Jurman

Con una serie di storie sul suo profilo Instagram @lucadalessio_real, il cantante prendendo anche le parti di Angelina Mango e di Holden, ha affermato:

“Qui nessuno si sente toccato, però stai sempre a punzecchiare sui ‘figli di…’. È normale che ti riferisci a me, ad Angelina e a Holden. Io penso che siamo tutti e tre dei bravi artisti, poi è un mio parere. Dovresti sapere meglio di me che il cantante migliore non è quello con la voce migliore o colui che va più in alto o il più preciso. Il cantante è un insieme di cose: come canta, come scrive, come sta sul palco. Ma tu sei più grande di me, dovresti saperlo molto meglio, mi dispiace che debba spiegartelo io. Se dico che siamo tutti bravi è perché stiamo lasciando, e nel caso di Holden sta lasciando, qualcosa all’interno del programma. Holden ha fatto il miglior debutto nella storia di Amici. Io ho fatto il Disco d’Oro e di Platino più veloce nella storia di Amici. Angelina sta spaccando e quest’anno va anche a Sanremo, come ci sono andato anche io l’anno scorso”.

Non è finita qui poiché proseguendo il suo sfogo infatti LDA ha anche lanciato una stoccata a Luca Jurman, e in merito ha aggiunto:

Se non ti piace un programma non lo vedere. Lascia stare questi ragazzi, basta. Continua a fare il vocal coach, il maestro, che lo fai bene. Pero basta. Dopo un po’ sei pesante. Vivi e lascia vivere”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio