GossipTv e Spettacoli

LDA andrà a Sanremo 2023, dopo Amici 21? La risposta del figlio di Gigi D’Alessio

Per il figlio di Gigi D'Alessio potrebbe esserci l'opportunità di Sanremo 2023

LDA andrà a Sanremo 2023, dopo Amici 21? Ecco la risposta del figlio di Gigi D’Alessio. Per Luca, potrebbe esserci questa grande opportunità. Ricordiamo che, tra le altre cose, il cantante è stato anche ospite al Giffoni Film Festival, come uno dei protagonisti.

LDA verso Sanremo 2023 dopo Amici 21?

Prossimo al nuovo disco d’oro con il singolo estivo Bandana, Luca D’Alessio in arte LDA può essere considerato come la giovane promessa della musica dell’anno 2021-2022. Infatti è diventato protagonista indiscusso al Giffoni Concept Music, che con la sua musica intrattiene gli spettatori all’evento filmografico annuale, Giffoni Film Festival 2022.

Dopo il successo raggiunto ad Amici 21 di Maria De Filippi, il 22 luglio 2022 LDA ha partecipato al Giffoni Concept Music, con una set-list fitta delle sue canzoni contenute nell’album di debutto, tra cui proprio Bandana. Ha fatto delle dichiarazioni molto importanti in sede di conferenza-stampa del grandissimo evento.

Intervistato da Superguidatv, il giovane ha iniziato replicando agli ultimi rumor sui progetti in cantiere, tra cui il Festival di Sanremo 2023: «Sto lavorando tantissimo al nuovo disco. In merito al Festival di Sanremo posso dirvi che sarebbe un sogno, non saprei come sia nata questa cosa, non c’è ancora nulla di concreto in merito. È un palco troppo importante. Ora principalmente sto lavorando alle date del tour». Insomma, non ci resta che attendere per scoprire di più.

Articoli correlati

Back to top button