Stasera in TVTv e Spettacoli

Le Iene: anticipazioni 16 febbraio, i servizi della puntata di stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Le Iene che andrà in onda stasera, 16 febbraio 2022 su Italia 1. Il celebre programma di informazione avrà due nuovi conduttori e  va in onda ogni mercoledì sera, in prima serata, alle ore 21.20.

Le Iene: anticipazioni 16 febbraio, i servizi di stasera

Come scritto sul sito Mediaset Play stasera vedremo: Filippo Roma è nella capitale per documentare le cosiddette “case abitate da fantasmi”: abitazioni che hanno come assegnatari persone decedute da anni ma che ancora oggi figurano come legittimi intestatari. Al loro interno ci sono individui che le occupano da anni, senza titolo, alcuni addirittura dal 1998, anche non pagando quanto dovrebbero: di 1700 alloggi sul territorio romano, infatti, per circa la metà, non viene pagato affitto, il 38 per cento paga solo una parte di quel che deve e solo il restante 12 per cento è in regola.

L’inchiesta di Matteo Viviani è uno spunto di riflessione su uno dei temi più importanti del nostro secolo: l’energia e il suo spreco. Nel servizio, alcune testimonianze di esperti suggeriscono soluzioni definitive per stoccare i rifiuti radioattivi in totale sicurezza, nonostante diversi punti critici; altre suggeriscono cosa fare per contenere gli sprechi, visto che, con le nostre scelte, impattiamo pesantemente ogni giorno sulla natura.

Nina Palmieri racconta la triste realtà di baby gang a Ghedi, cittadina della provincia di Brescia dove, da un po’ di mesi, non si parla d’altro che di risse e di violenze ad opera di gruppi di ragazzi – dalle 15 alle 20 persone – armati di coltello e machete e con i volti coperti dal passamontagna. L’inviata raccoglie lo sfogo di un giovane proprietario di un bar del posto, vittima ormai esausta di questo gruppo di minorenni.

Quando e dove vedere lo show

Le Iene va in onda il martedì e il venerdì, alle ore 21.20 su Italia 1. Le puntate si possono vedere sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio