Stasera in TVTv e Spettacoli

Le Iene: anticipazioni 4 ottobre, la prima puntata con Teo Mammucari e Belen Rodriguez

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Le Iene che andrà in onda stasera, 4 ottobre 2022 su Italia 1. Il celebre programma di informazione avrà i conduttori della precentente edizione. Questa sera, una nuova puntata, in prima serata, alle ore 21.20.

Le Iene: anticipazioni 4 ottobre

In questa edizione c’è di più. Ogni settimana lo show ospiterà in studio noti personaggi del mondo televisivo, cinematografico, musicale e sportivo. Ognuno degli ospiti può portare monologhi su importanti tematiche, capaci anche di fornire allo spettatore spunti di riflessione. Nella prima puntata stagionale gli ospiti sono Pio e Amedeo, il duo comico che, in onda attualmente su Canale 5 con “Emigratis”, è stato lanciato proprio da “Le iene” e Saverio Raimondo, apprezzato comico e cabarettista.

Tra i servizi di questa sera è particolarmente atteso quello che vede Belén Rodríguez per la prima volta nei panni di inviata. Vedremo la conduttrice trattare il delicato tema della dismorfofobia, con interviste a psicologi, specialisti e a coloro che soffrono dl questo disturbo psicologico. L’altro servizio annunciato in anteprima è quello realizzato da Stefano Corti. Come riporta Today, dopo le polemiche legate a Laura Pausini, la iena proverà a far cantare “Bella Ciao” a vari leader politici, compresi Giorgia Meloni, Giuseppe Conte, Matteo Salvini e Pierferdinando Casini.

Quando e dove vedere lo show

Le Iene va in onda stasera, alle ore 21.20 su Italia 1. Le puntate si possono vedere sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button