Stasera in TVTv e Spettacoli

Le Iene: anticipazioni 30 novembre, ospiti e temi

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Le Iene che andrà in onda stasera, 30 novembre 2021 su Italia 1. Torna l’appuntamento settimanale con il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti, che adesso va in onda anche il venerdì. 

Le Iene: anticipazioni stasera 30 novembre, ospiti e temi

Come pubblicato dal sito Dituttounpo’, vedremo che Alice Martinelli incontra colui che ha molestato Greta Beccaglia, la giornalista al centro della cronaca di questi giorni per via della molestia subìta fuori dallo stadio Castellani di Empoli. L’inviata di Toscana Tv stava facendo un collegamento in diretta con lo studio per raccogliere le prime impressioni dei tifosi al termine della partita tra la squadra di casa e la Fiorentina, quando l’uomo, passando, le ha toccato il fondoschiena.

Vedremo anche l’inchiesta di Ismaele La Vardera che vede protagonista il campione di pallavolo Roberto Cazzaniga, truffato per 700mila euro da una sedicente modella con cui riteneva di essere fidanzato da 15 anni. I due si receranno a Cagliari per cercare Valeria, la donna che nel precedente servizio era stata riconosciuta dal pallavolista come la voce con cui parlava a telefono e di cui era innamorato. Cazzaniga sarà stato l’unico ad essere truffato da lei? Il campione sarà ospite in studio. Vittima dello scherzo di Sebastian Gazzarrini sarà Piero Ausilio

Quando e dove vedere il programma

Le Iene va in onda il lunedì alle ore 21.30 su Italia 1. Le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button