Gossip

Le Iene, il discorso di Giulia Salemi sui filtri Instagram

"Bisogna iniziare ad amarci e ad imporci agli altri per quello che siamo realmente"

Ieri sera martedì 2 novembre è andata in onda un’altra puntata de Le Iene e tra le interviste della sera ha colpito quella fatta all’influencer italo-persiana Giulia Salemi sul tema dell’utilizzo dei filtri su Instagram.  Insieme alla Salemi sono stati intervistati altri personaggi di spicco dei social network.

Le Iene, il discorso di Giulia Salemi sui filtri Instagram

Ieri sera martedì 2 novembre è andata in onda un’altra puntata de Le Iene e tra le interviste della sera ha colpito quella fatta da Nicolò De Devitiis all’influencer italo-persiana Giulia Salemi sul tema dell’utilizzo dei filtri su Instagram.  Insieme alla Salemi sono stati intervistati altri personaggi di spicco dei social network come Francesco Chiofalo, il Lenticchio di Temptation Island, Sarah Altobello e Taylor Mega.

Le parole di Giulia Salemi sono quelle che però hanno lasciato più il segno tra i telespettatori de Le Iene. L’influencer ha ricordato i suoi problemi di autostima, infatti, la bellissima Giulia (strano a credersi!) qualche tempo fa si vedeva brutta e insicura e continuava a fare inutili paragoni con gli altri Vip presenti sui social. Crescendo la Salemi ha capito che stava sbagliando e che la maggior parte di quello che si trova sui social  non corrispondeva alla realtà!

Il discorso di Giulia Salemi

Ecco cosa ha detto Giulia Salemi intervistata da Nicolò De Devitiis: “Adesso sto meglio con il mio fisico, è un processo lento, bisogna iniziare ad amarci e ad imporci agli altri per quello che siamo realmente, non permettere a nessuno di farci sentire inferiori o sbagliati e trovare il coraggio di mostrarci per quello che siamo realmente”. La Salemi ha poi invitato tutti ad utilizzare meno filtri su Instagram, soprattutto quelli più esagerati, e a mostrarsi per quello che si è davvero, perché siamo belli così come siamo! “Giulia Salemi è stata l’unica a parlare con onestà, senza nascondersi o ergersi a persona superiore che punta il dito contro gli altri pur sapendo di essere la prima a sbagliare”, tantissimi i complimenti nei confronti dell’influencer italo-persiana.

Alla fine dell’intervista, poi, Nicolò ha chiesto alla Salemi di struccarsi e fare una foto insieme senza filtri e la ragazza si è lasciata struccare dal giornalista e hanno poi scattato un selfie senza filtri con l’hashtag #nofiltersulserio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Articoli correlati

Back to top button