Tv e Spettacoli

Le Iene, Giulia De Lellis dopo lo scherzo chiede scusa per i toni utilizzati

“Devo chiedervi scusa, mi dispiace per alcune brutte parole"

Dopo lo scherzo fatto a Giulia De Lellis durante la prima puntata de Le Iene andata in onda ieri martedì 5 ottobre, l’influencer chiede scusa per i toni utilizzati durante la puntata. Ricordiamo che la nuova edizione del programma va in onda su Italia Uno in prima serata e vede alla conduzione Nicola Savino affiancata da una presenza femminile diversa in ogni puntata.

Le Iene, Giulia De Lellis chiede scusa

Dopo lo scherzo fatto a Giulia De Lellis durante la prima puntata de Le Iene andata in onda ieri martedì 5 ottobre, l’influencer chiede scusa per i toni utilizzati durante la puntata. L’influencer, infatti, è stata vittima di uno scherzo che ha coinvolto anche il suo fidanzato, Carlo Gussa Beretta, e la sua assistente Giulia. In cosa consisteva lo scherzo? Le Iene hanno fatto credere alla De Lellis che il suo fidanzato avrebbe contratto la sifilide dall’assistente di Giulia. Durante una visita da un dermatologo, dunque, la De Lellis trova conferma dei suoi sospetti e scopre che il fidanzato l’ha tradita, salvo poi scoprire che si trattava di uno scherzo de Le Iene e farsi una risata, dopo un pianto liberatorio.

La De Lellis, dopo la messa in onda de Le Iene, attraverso le proprie storie Instagram ha voluto chiedere scusa per alcune reazioni avute durante lo scherzo e prima di scoprirlo: “Devo chiedervi scusa, mi dispiace per alcune brutte parole. Non volevo essere così volgare ma visto il mio passato sofferente in merito al tradimento non ci ho visto più. Non ci potevo credere e, soprattutto, non me lo aspettavo proprio. So che mi capirete per le parolacce ma scusate…davvero scusate!”

de lellis

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio