Gossip

Le Iene, Belen Rodriguez sfata il mito del viola in tv!

Scopriamo la marca ed il presso dell'abito indossato dalla conduttrice

Le Iene, il look di Belen Rodriguez incanta tutti: scopriamo il prezzo e la marca del vestito. La conduttrice dello show di Italia Uno, nella puntata di ieri sera incanta col suo abito e sfata il mito del viola in televisione!

Le Iene, il look di Belen Rodriguez: prezzo, marca del vestito

Ieri sera mercoledì 13 aprile è andata in onda una nuova puntata del programma Le Iene Show, condotto quest’anno da Belen Rodriguez e Teo Mammuccari. Il look di ieri sera della conduttrice ha stregato il pubblico in studio e da casa: scopriamo il prezzo e la marca del vestito. Per l’occasione, l’argentina ha indossato un outfit molto corto e scollato di colore viola.

look belen

Un minidress attillato che esalta le sue curve, caratterizzato da bretelline sottili e un ampio taglio laterale. Il fianco dell’abito è totalmente aperto e “cucito” da un intreccio di lacci, per un sensuale effetto vedo-non-vedo. Ancora una volta il look è firmato dal designer David Koma, uno degli stilisti emergenti più desiderati dalle star. L’abito, secondo quanto riportato dalla stessa Rodriguez su Instagram, ha la modica cifra di 1.124,95 euro.

Completano il look, i sandali viola indossati dall’argentina. Un paio di sandali con i listini e un tacco a spillo da 10 centimetri: si tratta di un modello firmato Le Silla che porta il suo nome, interamente ricoperto di strass. I sandali Belén sono in vendita al prezzo di 728 euro sul sito del brand.

Le Iene, dove vedere, streaming

Le Iene va in onda su Italia Uno mercoledì sera a partire dalle ore 21.20 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere lo show condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammuccari in live streaming o in differita sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button