Gossip

Le Iene, il look di Belen Rodriguez incanta tutti!

Scopriamo la marca ed il presso dell'abito indossato dalla conduttrice

Le Iene, il look di Belen Rodriguez incanta tutti: scopriamo il prezzo e la marca del vestito. La conduttrice dello show di Italia Uno, nella puntata di ieri sera incanta col suo abito giallo il pubblico in studio e da casa.

Le Iene, il look di Belen Rodriguez: prezzo, marca del vestito

Ieri sera mercoledì 23 marzo è andata in onda una nuova puntata del programma Le Iene Show, condotto quest’anno da Belen Rodriguez e Teo Mammuccari. Il look di ieri sera della conduttrice ha stregato il pubblico in studio e da casa: scopriamo il prezzo e la marca del vestito. Per l’occasione, l’argentina ha indossato un outfit molto corto e molto scollato di colore giallo intenso. Un outfit dal color acceso con lunghe stringhe sui fianchi, spalline sottili composto da un top e da una minigonna a vita alta.

Poche ore fa la stessa Belen, con un post su Instagram ha taggato lo stilista al quale si è affidata per queste puntate de Le Iene. Si tratta di David Koma, designer londinese che ha in tempi non sospetti vestito anche molte altre sue colleghe. Koma ha infatti avuto l’occasione di collaborare tra le altre con artiste del calibro di Jennifer Lopez, Beyoncé o Kendall Jenner. Il brand David Koma ha di recente vestito anche Elodie, che ha indossato i suoi outfit nel video ufficiale di Bagno a mezzanotte, il suo ultimo singolo.

belen

Per quanto riguarda il prezzo dell’outfit indossato dalla Rodriguez, parliamo di cifre abbastanza importanti. Come riportato dal sito Myhtheresa.com il top di Belen costa ben 495 euro. Per quanto riguarda la gonna, invece, sempre secondo la piattaforma ci aggiriamo intorno ai 900 euro. A completare il look, un paio di sandali con il tacco argentati del marchio Ninalilou, per la “modica” cifra di 320 euro.

Le Iene, dove vedere, streaming

Le Iene va in onda su Italia Uno mercoledì sera a partire dalle ore 21.20 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere lo show condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammuccari in live streaming o in differita sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button