GossipTv e Spettacoli

Le Iene, lo scherzo a Davide Silvestri: “Per colpa di una risata…una vita rovinata”

Scherzo a Davide Silvestri nella puntata di ieri mercoledì 13 aprile

Davide Silvestri è stato vittima di uno scherzo de Le Iene. Lo scherzo è andato in onda durante la puntata di ieri mercoledì 13 aprile su Italia Uno. Ecco cosa è successo all’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6.

Le iene, lo scherzo a Davide Silvestri

Come ogni anno, Le Iene non si smentiscono mai e continuano con i loro scherzi ai Vip! Vittima della puntata andata in onda ieri mercoledì 13 aprile è stato Davide Silvestri, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6. Scopriamo nel dettaglio lo scherzo organizzato da Le Iene.

Le Iene Show nella puntata di ieri mercoledì 13 aprile condotta da Teo Mammucari e Belen Rodriguez, ha visto la presenza di tanti servizi di approfondimento, ma anche momenti divertenti. E non sono mancate le vecchie abitudini come i tanti scherzi proposti all’interno della trasmissione tra inediti e riproposti.

Lo scherzo inedito di ieri ha visto come vittima Davide Silvestri, finalista al Grande Fratello Vip e cugino di Kekko dei Modà con cui è socio di un’azienda di birra. Ed è talmente appassionato di birra da averci chiamato il cane “Birra”. Lo scherzo che ha visto vittima Davide è stato architettato dalle Iene con l’aiuto della fidanzata dell’attore e di suo cugino Kekko (frontman dei Modà).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da STEFANO CORTI (@stefanocorti85)

Come sempre sono stati colpiti i suoi affetti più cari: il cane Birra e la sua azienda di Birra. Stefano Corti ha imbastito uno scherzo convincente e divertente coinvolgendo il birrificio di cui Davide è co-proprietario. Davide è avvicinato da un mediatore che vorrebbe comprare la sua birra ma ha un modo molto particolare per assaggiarla. La ascolta.

Quando incontra il proprietario arabo, che vuole portare anche Kekko a fare concerti insieme alla birra, c’è un problema: i metodi di assaggio della birra fanno ridere tanto la fidanzata di Davide e lo stesso Davide. Ma questa cosa fa infuriare il compratore e l’affare rischia di sfumare, così come il cane Birra! Per vedere tutto lo scherzo CLICCA QUI.

Le Iene, dove vedere, streaming

Le Iene va in onda su Italia Uno mercoledì sera a partire dalle ore 21.20 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere lo show condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammuccari in live streaming o in differita sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button