Tv e Spettacoli

Le Parole: anticipazioni 15 gennaio, ospiti e temi

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Le Parole, che andrà in onda stasera, 15 gennaio 2022 su Rai 3. Torna l’appuntamento settimanale del sabato con Massimo Gramellini. Il programma ha l’obiettivo di spiegare l’Italia di oggi, attraverso il linguaggio.

Le Parole: anticipazioni stasera 15 gennaio, ospiti e temi

Le Parole della settimana è caratterizzato dall’alternarsi di ospiti noti e non per scoprire, approfondire, comprendere, e spingere a riflessione sui principali fatti della settimana che va a concludersi. Il tutto con alcune presenze fisse già diventate cult come il momento del professore Vecchioni in apertura di trasmissione. Alla fine del programma Massimo Gramellini chiude con il suo monologo Buonasera.

Jacopo Veneziani parla di preservativi nella storia dell’arte sin dall’antichità prendendo spunto dalla notizia della difficile reperibilità durante la pandemia. Saverio Raimondo continuerà a raccontare il futuro del nostro paese con le sue taglienti e caustiche previsioni.

Tra gli ospiti del programma torna l’immunologa Antonella Viola che aggiornerà il pubblico sulle nuove regole e sui comportamenti da seguire per arginare la nuova ondata di contagi da Covid-19. Ospite il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez, la cantante Nina Zilli, autrice del libro L’ultimo di sette, Franca Leosini. (Fonte Dituttounpo’).

Quando e dove vedere il programma

Le parole della settimana va in onda stasera, alle ore 20.30 su Rai 3. Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

 

Articoli correlati

Back to top button