Tv e Spettacoli

Lea un nuovo giorno, anticipazioni seconda puntata

La fiction andrà in onda in prima serata con il secondo appuntamento martedì 15 febbraio 2022

Lea un nuovo giorno: scopriamo le anticipazioni e la trama della seconda puntata. Martedì 15 febbraio 2022 va in onda in prima serata su Rai Uno il secondo appuntamento con la fiction con protagonista Anna Valle. La serie racconta la storia dell’infermiera Lea Castelli che, dopo aver vissuto un lutto prenatale, torna a lavorare nel reparto pediatrico dell’Ospedale Estense.

Lea un nuovo giorno, anticipazioni seconda puntata 15 febbraio

Martedì 15 febbraio 2022 va in onda in prima serata su Rai 1 il secondo appuntamento con la fiction con protagonista Anna Valle, Lea un nuovo giorno: scopriamo le anticipazioni e la trama della seconda puntata. La serie racconta la storia dell’infermiera Lea Castelli che, dopo aver vissuto un lutto prenatale, torna a lavorare nel reparto pediatrico dell’Ospedale Estense.

Trama

Episodio 3, Verità difficili: Martina – il cui compleanno è ormai prossimo – attende la madre per la sua festa. Arturo, spinto da Lea, rivela alla figlia la verità che però la piccola prende malissimo. Marco e Lea si prendono cura di Aurora, una sedicenne che vive dalle suore e che da poco tempo ha messo al mondo una bambina con l’aiuto del fidanzato. Lea e Rosa hanno soccorso la bimba, che era stata abbandonata fuori dall’ospedale. Aurora non ha detto a nessuno che era incinta me Lea cerca ora di aiutare la ragazza a trovare un equilibrio nella sua famiglia. Un’assistente sociale comunica che i genitori di Koljia hanno preferito rinunciare all’adozione, di conseguenza il bambino rischia di tornare in orfanotrofio in Russia. Il giorno del matrimonio con Enrica, Pietro manda a monte le nozze e ammette di amare Michela, che però non ha una buona opinione di lui. Anche Marco decide di chiudere la storia con Lea.

Episodio 4, Vie di fuga: Anna – rabbiosa – affronta Lea, che a sua volta ha un aspro confronto con Marco. Martina è di nuovo in ospedale con Arturo per rimuovere il gesso dal braccio e a quel punto Marco si rende che il musicista costituisce un ostacolo per i suoi piani. In reparto giunge Viola Parisi, una ragazzina di 13 anni che spesso viene ricoverata per una malattia congenita ai reni; i suoi racconti drammatici spaventano Koljia, che non si fida più dei medici e fugge. L’improvvisa scomparsa di Koljia poco prima dell’operazione a cui deve essere sottoposto sconvolge gli equilibri dell’intero ospedale. Arturo alla fine lo trova a casa sua, con l’aiuto di Martina: Koljia si era nascosto nella loro auto. Nel corso dell’operazione di Koljia, Marco e Lea si ritrovano molto uniti. Dopo le nozze con Enrica andate a monte, il padre di Pietro dice a suo figlio che da quel momento in poi dovrà mantenersi da solo; Michela, intanto, continua a tenerlo a distanza.

Lea, dove vedere, streaming

La fiction del 2022 Lea va in onda su Rai 1 ogni martedì sera a partire dalle ore 21.25 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il lungometraggio in live streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio