Cronaca

Lecce, colto da malore in un bar: morto Abderrazzak Idda

Colto da un malore è morto in un bar a San Cataldo di Lecce: è il tragico destino di Abderrazzak Idda, ambulante marocchino. I fatti sono avvenuti nella tarda serata di ieri, mercoledì 17 maggio: vani i tentativi di soccorso. L’uomo era apparso anche in tv e sui giornali per aver restituito a un noto imprenditore un portafogli pieno di soldi, percorrendo 80 chilometri

Adderrazzak Idda, colto da malore è morto in un bar a Lecce

Il suo cuore ha smesso di battere all’improvviso mentre si trovava in un bar a San Cataldo nella tarda serata di ieri, mercoledì 17 maggi. Sul posto sono intervenuti i sanitari che hanno provato a lungo a rianimarlo: quattro volte anche con l’utilizzo del defibrillatore ma per il 47enne non c’è stato nulla da fare.

L’uomo, conosciuto come Abdul, era da diversi anni nel Salento: abitava a Lizzanello ed era un commerciante ambulante. Nel 2016 apparve anche in tv e sui giornali per aver restituito a un noto imprenditore un portafogli pieno di soldi, percorrendo 80 chilometri.

La dinamica

Erano le 22, arriva a San Cataldo, e affaticato entra in un bar per chiedere un bicchiere d’acqua. Nemmeno il tempo di sorseggiarlo ed è crollato a terra sotto gli occhi di dipendente e clienti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio