Cronaca

Neonata viene data in adozione 30 anni fa, ora i veri familiari la cercano

"Non ci siamo mai dimenticati di te Valentina. Vorremmo tanto poterti vedere una sola volta". È questo l'appello social dei 5 fratelli e il padre d'origine di Valentina

Una storia commovente e d’eccezione quella che proviene da Lecce, una neonata viene data in adozione 30 anni fa ora i familiari la cercano: “Non ci siamo mai dimenticati di te Valentina. Vorremmo tanto poterti vedere una sola volta”. È questo l’appello social dei 5 fratelli e il padre d’origine di Valentina.

Lecce, neonata data in adozione 30 anni fa: familiari la cercano

Non ci siamo rassegnati. Non abbiamo mai smesso di pensarti, sorella nostra… abbiamo provato ogni tentativo. Non ci siamo mai dimenticati di te Valentina”.  A 30 anni dall’adozione della piccola i fratelli e il padre cercano Valentina. La madre morì così il padre decise di darla in adozione nel 1992 quando aveva appena 3 mesi. Non era più in grado di badare a lei. Ora la famiglia vive in provincia di Lecce e si è messa sulle sue tracce per poterla quanto meno rivedere attraverso i social.

L’appello social

“Sei un chiodo fisso nel cuore e nella mente. Combatteremo e lotteremo, affinché a te arriveremo. Noi tutti vorremmo tanto poterti vedere una sola volta. E se il destino vorrà darne una svolta, tu rientrai nei nostri più belli”. A lanciare l’appello è Rosy, la sorella della picola che potrebbe oggi avere un altro nome.

“Abbiamo provato ogni tentativo ma non ci arrendiamo. Non ci siamo mai dimenticati di te e non ci dimenticheremo facilmente. Combatteremo e lotteremo, affinché a te arriveremo. Noi tutti vorremmo tanto poterti vedere una sola volta”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio