Cronaca

Sara trovata morta a 33 anni nel suo letto di Valencia: Galatina sotto shock

Lecce, ragazza morta nel letto: shock peer Sara Scimieri: lavorava come account manager per un'importante compagnia telefonica

Lutto in provincia di Lecce per Sara Scimieri, ragazza di 33 anni, morta nel suo appartamento di Valencia, in Spagna. La giovane viveva nella penisola iberica dal 2018. Come riportato dal Quotidiano di Puglia, la giovane è stata trovata senza vita nel suo letto.

Lecce, ragazza morta nel letto: shock per Sara Scimieri

A trovarla alcune amiche che si erano insospettite e preoccupate non avendola sentita per un giorno intero. Le ragazze hanno così chiamato la polizia e i vigili del fuoco che hanno sfondato la porta dell’appartamentoL’autopsia ne ha già accertato la morte naturale, e della giovane rimane quel silenzio che non le apparteneva. La sua famiglia – il papà pensionato, la madre insegnate di scuola elementare e la sorella – è partita subito per la Spagna per riportare in Italia la salma.

Il trasferimento in Valencia

Sara lavorava come account manager per un’importante compagnia telefonica. Aveva girato il mondo con la curiosità che ne contraddistingueva il carattere aperto e solare.  Da Galatina si era spostata a Milano e poi in Francia, infine per ritrovarsi in Spagna, che tanto ricordava a Sara il suo amato Salento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio