Cronaca

Shock a Lecce, ubriaca sola e in stato confusionale in strada a 13 anni: “Ha rischiato il collasso”

Aperta un'indagine, i genitori denunciati per abbandono di minori

Shock a Lecce dove una ragazza di 13 anni ubriaca, sola e in stato confusionale vagava nel centro storico di Taviano: i carabinieri sono stati allertati dai cittadini spaventati. I genitori, identificati, sono stati denunciati per abbandono di minori. Inoltre, è stata aperta uhn’inchiesta.

Lecce, ragazza sola e ubriaca vaga per il centro: denunciati genitori

Una ragazza di 13 anni ubriaca, sola e in stato confusionale vagava nel centro storico di Taviano, alcuni cittadini spaventati hanno allertato i carabinieri che si sono precipitati sul posto.

Al loro arrivo la 13enne era sola, probabilmente abbandonata dagli amici che avevano trascorso la serata con lei. Soccorsa intorno alle 23, barcollava e faticava a respirare. Rischiava il collasso. Così è stata trasportata in ospedale e affidata alle cure mediche. Al suo arrivo non ricordava nulla di quello che le era accaduto ma le sue condizioni non erano gravi. Tuttavia, i medici hanno deciso di tenerla sotto osservazione per alcune ore in via del tutto precauzionale.

Denunciati i genitori per abbandono di minore

Il pubblico ministero ha aperto un fascicolo d’indagine e i genitori sono stati denunciati per abbandono di minori. Sul campo anche i servizi sociali che non hanno rilevato criticità nel contesto familiare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio