Cronaca

Lecco, morta la ragazzina di 15 anni caduta dal quarto piano: i suoi organi saranno donati

L’adolescente era ricoverata da giorni in condizioni disperate nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Manzoni: nella notte ne è stata dichiarata la morte cerebrale

Lecco, purtroppo non ce l’ha fatta la 15enne che nel tardo pomeriggio di domenica era caduta dal quarto piano di un palazzo. La famiglia ha deciso di donare gli organi.

Lecco, donati gli organi della 15 morta dopo la caduta dal quarto piano

L’adolescente era ricoverata da giorni in condizioni disperate nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Manzoni: nella notte ne è stata dichiarata la morte cerebrale.

La tragedia nel tardo pomeriggio di domenica

Come riporta “Fanpage”, non è ancora chiaro cosa sia accaduto nel tardo pomeriggio di domenica 14 marzo, quando si è verificata la tragedia. Tutto è successo attorno alle 18.30: la ragazzina sarebbe precipitata per cause da accertare dall’abitazione di famiglia, un appartamento al quarto piano di un palazzo nel rione lecchese di Pescarenico.

Sul posto erano subito intervenute un’ambulanza della Croce rossa di Lecco e un’automedica inviata dall’Azienda regionale emergenza urgenza, oltre a tre volanti della polizia di Stato a cui erano stati affidati i rilievi sulla vicenda.

Fonte: Fanpage

Articoli correlati

Back to top button