Cronaca

Tragedia in stazione a Lecco, uomo trovato morto sui binari

Tragedia in stazione a Lecco, un uomo è stato rinvenuto morto lungo i binari della tratta Lecco-Molteno-Monza-Milano e Como-Molteno-Lecco. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Verde, un’automedica e un’autoinfermieristica ma sono stati vani i tentativi di rianimazione: per l’uomo non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso. Presenti anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Lecco, uomo trovato morto sui binari

La tragedia è avvenuta intorno alle 20 di ieri sera, venerdì 10 marzo, dove nella zona di via dell’Industria è stato rinvenuto il cadavere di un uomo di 72 anni. Ad accorgersi del corpo senza vita dell’anziano è stato il macchinista di un treno che ha allertato immediatamente i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Verde, un’automedica e un’autoinfermieristica ma sono stati vani i tentativi di rianimazione: per l’uomo non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso. Presenti anche i carabinieri per i rilievi del caso. Inevitabile la sospensione della circolazione ferroviaria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio