Tv e Spettacoli

Legacies 4, ritorna Claire Holt nei panni Rebekah Mikaelson

La zia di Hope Mikaelson nella quarta stagione della serie!

Nella stagione 4 di Legacies assistiamo al ritorno di un personaggio amato dal pubblico, la zia di Hope Mikaelson, Rebekah ritorna: qual è il motivo del suo ritorno? Non ci resta che scoprire se l’attrice che interpreta Rebekah, Claire Holt apparirà nella serie come guest star di un singolo episodio o rimarrà.

Legacies 4, ritorna Claire Holt nei panni Rebekah Mikaelson

Nella stagione 4 di Legacies assistiamo al ritorno di un personaggio amato dal pubblico, la zia di Hope Mikaelson, Rebekah ritorna: qual è il motivo del suo ritorno? Non ci resta che scoprire se l’attrice che interpreta Rebekah, Claire Holt apparirà nella serie come guest star di un singolo episodio o rimarrà. Intanto sappiamo che la sorella di Klaus ed Elijah farà la sua apparizione in Legacies 4 nell’episodio 4×05, in onda negli Stati Uniti l’11 novembre.

La sinossi è la seguente: “Hope viene rintracciata dall’unica persona che potrebbe aiutarla, Rebekah Mikaelson. Rebekah ha paura della strada che Hope ha scelto, ma fa ogni sforzo per arrivare a lei. Josie e Lizzie sperano in una situazione apparentemente disastrosa mentre MG scopre cosa può fare per aiutare. Nel frattempo, Kaleb vuole sistemare le cose e si rivolge a Cleo per avere una guida“.

Danielle Rose Russell, l’interprete di Hope, aveva dichiarato che le sarebbe piaciuto nella quarta stagione tornare alle radici del suo personaggio. E il desiderio è stato avverato!

Articoli correlati

Back to top button