Gossip

Ilary Blasi, il suo avvocato smentisce D’Agostino: “Nessun messaggio erotico”

La replica dei legali della conduttrice

Roberto D’Agostino a Domenica In ha dichiarato che Francesco Totti avrebbe le prove di quanto raccontato nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ma il legale della Blasi ha risposto. Si tratterebbe delle prove dell’appropriazione dei Rolex e dei messaggi che testimoniano i tradimenti.

Il legale di Ilary Blasi risponde a D’Agostino

La risposta del legale della Blasi, smentisce del tutto quando dichiarato da Dago: “I messaggi letti da lui sul cellulare di Ilary sono stati screeshottati. La storia dei Rolex? Lui si è fatto dare dalla banca i video per vedere, lo dico io, sono mie informazioni; dice che è stata messa una cimice e anche lì lui ha le sue prove. Sarà un processo devastante, spero si mettano d’accordo”.

I legali di Ilary hanno scritto a Fanpage chiedendo il diritto di replica e che tale venisse pubblicata in quanto “la notizia da voi riportata è falsa: non esistono, né sono mai esistiti, messaggi erotici scambiati dalla mia assistita con soggetti terzi”. Una cosa è certa però, il divorzio che doveva essere il meno agguerrito possibile non far soffrire troppo i figli, non si preannuncia poi così facile.

Le parole di D’Agostino

Sulle ultime dichiarazioni di Totti al Corriere: “Non è stata un’intervista, ma un atto giudiziario“, poi il commento di D’Agostino: “I messaggi letti da lui sul cellulare di Ilary sono stati screeshottati. La storia dei Rolex? Lui si è fatto dare dalla banca i video per vedere, lo dico io, sono mie informazioni; dice che è stata messa una cimice e anche lì lui ha le sue prove. Sarà un processo devastante, spero si mettano d’accordo”.

Articoli correlati

Back to top button