Gossip

Leonardo DiCaprio, modella rivela le strane abitudini dell’attore a letto: “Indossa gli auricolari per non sentire niente”

Una modella con cui Leonardo DiCaprio ha avuto un brevissimo flirt, rivela le strani abitudini che l’attore ha a letto. È risaputo ormai che l’attore abbia una passione per le modelle, così come è noto che frequenti solo donne sotto i 25 anni.

Modella rivela le strani abitudini a letto dell’attore Leonardo DiCaprio

L’attore Leonardo DiCaprio ha sempre ammesso di essere colpevole per il fatto che frequenti solo donne al di sotto dei 25 anni. Ma ora proprio una di queste top model con cui ha avuto un breve flirt ha rivelato alcune strane abitudini che Leonardo avrebbe in camera da letto. Hieke Konings, 22 anni, afferma di aver baciato la star di Hollywood, 49 anni, in un nightclub solo su invito. Ma lo ha criticato definendolo “troppo strano e troppo vecchio“. Apparendo sulla copertina dell’edizione olandese di Playboy, ha ricordato la notte in cui ha incontrato l’attore premio Oscar. Hieke ha detto:

Era in un club segreto a Los Angeles, uno dove entri solo su invito. L’ho visto seduto lì con la sua felpa nera e il suo berretto nero e abbiamo stabilito un contatto visivo.

Ha poi spiegato come il manager di Leonardo l’ha portata al tavolo della star, dicendo: “Leo vuole parlare con te“. La coppia si è poi scambiata una baciatina. Ma Hieke ha descritto il bacio come nella media, dicendo: “È andato tutto bene, ma sicuramente non è il migliore che abbia mai avuto“. Hieke è stata quindi invitata a casa da Di Caprio, ma ha rifiutato e ha raccontato:

Lui era scioccato. Ovviamente non ci era abituato. Quando ho detto che non lo conoscevo abbastanza bene, ha risposto dolcemente: ‘Ti Rispetto’. Allora si è rivolto a un’altra ragazza e l’ha portata a casa.

Hieke ha detto che, anche se non era andata a letto con Leo, aveva diverse amiche che avevano passato la notte con lui e sostenevano che lui avesse delle preferenze discutibili in camera da letto. Ha detto:

Un’amica ha detto che teneva gli auricolari durante il sesso perché non voleva sentirla. E un’altra ha detto che le ha perfino messo un cuscino in testa. No, Leo è troppo strano e troppo vecchio.

Tutte le modelle di Leo

Due anni dopo l’uscita di Titanic, l’attore iniziò a frequentare l’allora diciottenne top model Gisele Bundchen. Ma si separarono nel 2004, quando Gisele aveva 23 anni. Nel 2005, Leo iniziò un’altra storia d’amore di cinque anni con la top model Bar Refaeli, che aveva 20 anni quando iniziarono a vedersi. Tuttavia, quando Bar compì 25 anni nel 2010, i due si lasciarono. Dopo aver trascorso un decennio in due storie d’amore a lungo termine, Leo ha avuto una serie di brevi avventure con donne famose che avevano tutte meno di 25 anni. Nel 2011, ha frequentato la star di Gossip Girl Blake Lively, che all’epoca aveva 23 anni. E nel 2012 si è incontrato con la modella 22enne Erin Heatherton, cosa che è durata solo pochi mesi.

Leo è poi andato avanti con un’altra 22enne, la modella tedesca Toni Garrn, con cui si è separato dopo che lei ha compiuto 24 anni nel 2014. Nel 2015, ha avuto una storia d’amore con Kelly Rohrbach, che all’epoca aveva 25 anni, ma la relazione è finita prima che lei compisse 26 anni. Ha poi iniziato un’altra storia d’amore nel 2016 con l’attrice 24enne Nina Agdal, che si è conclusa due anni dopo. Nel 2018, Leo si è innamorato della modella Camila Morrone. Appena un mese dopo che Camila avesse compiuto 25 anni, la storia d’amore è finita. Fotografato con uno stuolo di giovani modelle, tra cui Victoria Lamas, 25, e Eden Polani, 19 anni. Attualmente si pensa che Leo esca con la modella italiana Vittoria Ceretti, 25 anni. La coppia è stata avvistata insieme anche all’inizio di settembre mentre festeggiavano, ballavano e si baciavano a Ibiza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio