Gossip

Leonardo DiCaprio: nuova fiamma, la 23enne Victoria Lamas

L'attore è stato visto in compagnia di una giovane modella, Victoria Lamas

Leonardo DiCaprio ha nuova fiamma, la 23enne Victoria Lamas. L’attore è stato beccato in compagnia della giovane donna, con la quale stava uscendo da un locale di Los Angeles. Il noto attore è stato spesso protagonista delle cronache rosa.

Leonardo DiCaprio, nuova fiamma: la 23enne Victoria Lamas

La modella ha ventitré anni, capelli biondi, occhi azzurri e fisico statuario, così appare Victoria Lamas cercandola sui social, anche se negli scatti pubblicati dai siti giornalistici americani, la modella è stata vista in tenuta decisamente più sportiva mentre, indossando occhiali da sole e berretto, era intenta a lasciare un locale di Los Angeles. La donna era seguita da una serie di guardie del corpo che erano pronte lì a scortare Leonardo DiCaprio, che poco dopo è stato visto lasciare lo stesso posto insieme ad un gruppo di amici.

Non è chiaro da quanto tempo la modella e l’attore si stiano frequentando, ma sono trascorsi quattro mesi dalla fine della relazione con Camila Morrone, anche lei giovanissima, con la quale il divo era stato avvistato più volte e con cui ha terminato la frequentazione lo scorso agosto. Anche in questo caso, quindi, sarebbe confermata la “leggenda” secondo cui DiCaprio non frequenterebbe ragazze che hanno meno di 25 anni. La modella, che è anche un’aspirante attrice, è la figlia del divo televisivo Lorenzo Lamas, 64 anni, che ha interpretato Lance Cumson nella soap opera degli anni ’80 Falcon Crest.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Arlene Lamas (@victoriaalamas)

Articoli correlati

Back to top button