Gossip

Leone compie sei anni: la prima dedica di Chiara Ferragni

Oggi in casa Ferragnez è un giorno speciale: oltre a essere la festa del papà è anche il compleanno del primogenito della coppia. Leone infatti compie sei anni e la prima a fargli una dolce dedica è la mamma Chiara Ferragni, la quale gli scrive un tenero messaggio di auguri.

Leone compie sei anni: la prima dedica di Chiara Ferragni

Di certo quest’ultimo anno per Chiara Ferragni non è stato uno dei migliori. L’influencer ha infatti dovuto affrontare una serie di polemiche a causa del pandoro-gate. Ovviamente, come se non bastasse, sta avendo anche problemi con la sua vita privata. Dopo non molto tempo infatti sono iniziati a circolare rumor su una sua presunta crisi con Fedez. Questa è stata confermata da lei stessa nel corso di un’intervista a Che Tempo Che Fa e gli unici su cui ha potuto fare affidamento sono stati gli amici e i famigliari più stretti.

Sui social, infatti, Chiara Ferragni condivide molto spesso momenti di spensieratezza con i propri cari e in particolare i suoi bambini. Oggi, 19 marzo 2024, il primogenito Leone compie 6 anni e nella notte ha voluto scrivergli una dolce dedica. Nelle storie di Instagram ha pubblicato una foto in cui tiene la mano al bambino mentre sta dormendo, poi ha scritto:

Dormire accanto a te mentre compi sei anni ricordandomi il momento più magico della mia vita: quando mi hai reso una mamma. Ti amo, vita mia.

Di sicuro nell’arco della giornata scopriremo come hanno deciso di festeggiare il compleanno del piccolo Leo e di certo verranno pubblicate anche altre foto. Al momento, però, Fedez non ha ancora fatto gli auguri al figlio pubblicamente. Tuttavia, in molti si chiedono se Chiara e Fedez si riuniranno per festeggiare il compleanno del bambino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio