Cronaca

Due atlete della Nazionale di ciclismo vittime di incidente durante l’allenamento

Vittoria Bussi e Letizia Paternoster, due atlete della Nazionale di ciclismo sono state investite durante gli allenamenti: le rassicurazioni ai fan sui social.

Le atlete Vittoria Bussi e Letizia Paternoster investite durante l’allenamento

Due brutti incidenti che potevano aveva gravi conseguenze per due delle atlete più promettenti della nostra Nazionale femminile di ciclismo.

Due incidenti simili

Vittoria Bussi, 32 anni, è stata investita da un’auto a Moncalieri, ed è stata ricoverata per una sospetta frattura della clavicola sinistra. Letizia Paternoster, 20 anni, è stata travolta da una vettura a Riva del Garda, e ha riportato una frattura dello scafoide e la rottura di un dente.

Il messaggio sui social

Letizia Paternoster ha rassicurato i fan sulle sue condizioni, ma la preoccupazione in vista della nuova stagione agonistica è tanta

La delusione è enorme. Oggi è stato solo il mio secondo giorno di allenamento dopo il ritorno dalle vacanze e dal riposo post-stagionale. Certo, non è il modo migliore per iniziare la nuova stagione, ma nonostante tutto ciò voglio guardare avanti, pensare positivo e reagire. Una frattura alla mano non deve influire sulla mia preparazione per l’importante stagione 2020.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio