Cronaca

La lettera di Michele Gaglione, fratello di Maria Paola “Ho perso un pezzo del mio cuore: la mia sorellina”

Durante la puntata di Pomeriggio 5 di oggi pomeriggio, Barbara D’Urso ha letto alcuni stralci della lettera di Michele Gaglione, fratello di Maria Paola “Ho perso un pezzo del mio cuore: la mia sorellina”.

La lettera del fratello di Maria Paola Gaglione

Michele Gaglione ha scritto dal carcere una lettera al fratello Giovanni, in cui ha espresso tutto il dolore per la perdita dell’amata sorella, Maria Paola “Ho perso un pezzo del mio cuore: la mia sorellina. Tu lo sai che per me era come una figlia, dato che papà non è stato sempre presente. Quello che è successo quella sera non era minimamente nelle mie intenzioni, volevo soltanto fermarli per portare mia sorella a casa, nella casa dove è cresciuta insieme a noi della famiglia”.

Attacco a Ciro

Michele torna a ribadire la contrarietà a quella relazione, ma le sue motivazioni non sono di natura omofoba, e attacca Ciro, definito poco affidabile “Questa cosa non me la potrò mai perdonare, il mio era un no per una persona che frequenta ambienti e persone poco affidabili. Spero che tutto questo finisca molto presto, i media mi stanno massacrando”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio