Tv e Spettacoli

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Martina Luchena, è incinta

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Martina Luchena, è incinta. L’influencer, presto mamma per la seconda volta, aspetta il primo figlio da Maurizio Bonori, il fidanzato con cui convive da tempo e lavora insieme.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Martina Luchena, è incinta

Martina Luchena, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è incinta del fidanzato Maurizio Bonori. Si tratta del primo figlio per la coppia, mentre per Martina questa è la seconda gravidanza, dopo la nascita del figlio Santiago, avuto da una relazione precedente. A dare il lieto annuncia è stata la stessa creator tramite un dolce post su Instagram:

Piango dall’emozione di dirvi che presto saremo in 4. Il sogno più grande della mia vita si sta concretizzando. Ho pensato dal primo momento che avrei voluto una famiglia tutta mia con voi due e questo si sta trasformando in realtà. La vita mi ha tolto così tanto che questa nuova piccola vita che sta crescendo dentro di me mi lascia ogni giorno, ogni mattina, ogni momento della giornata incredula, ancora fatico a crederci. Una cosa così grande e bella a me, a noi… Tu amore mio mi hai accompagnato, supportato dall’inizio della nostra storia, siamo stati uniti, siamo stati sempre mano nella mano in ogni momento, istante, situazione che si creasse davanti a noi, è stato ed è tutto una grande crescita, una crescita giornaliera fatta di sacrifici e tante soddisfazioni. Tu…non potevi essere che tu… il papà di mio figlio/a. Tu invece piccolo grande bimbo mi hai insegnato cos’è la spensieratezza, cos’è l’amore senza alcun tipo di odio, tu piccolo bimbo mi stai insegnando così tanto che io non so come dirti grazie (sarai un fratello meraviglioso, così premuroso, così sensibile e dolce). E poi voi, voi da anni con me, al mio fianco…..voi sarete delle zie virtuali meravigliose. Un abbraccio da noi… 4″.

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio