Tv e Spettacoli

Lil Jolie cancella tutti i post sul suo profilo e riparte da zero

Lil Jolie, dopo la sua eliminazione da Amici, cancella tutti i suoi post dal profilo Instagram e riparte da zero con una dedica a Maria De Filippi. Ieri sera, infatti, la cantante è stata eliminata da Michele Bravi, il quale aveva congelato il suo voto al ballottaggio della settimana scorsa.

Lil Jolie cancella tutti i post sul suo profilo e riparte da zero

Dopo la sua uscita dal programma è subito arrivata l’intervista rilasciata da WittyTv in cui si è detta soddisfatta del percorso che ha fatto in questi otto mesi. Ha affermato di aver imparato a guardare le sue paure negli occhi scacciando i pensieri intrusivi: “Questo percorso ti forma. Inizi a capire che ti basti da sola e io qua dentro ho capito che mi basto da sola. Sento veramente di essere diventata una donna. Qua dentro ho fatto 24 anni…sono fiera di essere una donna. Non ho rimpianti. Questo è l’obiettivo che mi ero prefissata e l’ho rispettato. Non avrei mai immaginato che fosse così bello stare qui. Sono veramente felice”.

Questa mattina, invece, i fan hanno notato dei movimenti sul profilo Instagram di Lil Jolie. La cantante ha cancellato tutti i post che aveva sul proprio feed per pubblicare qualche ora dopo una foto che segna il passaggio a una nuova “Era”. In descrizione si legge poi un dolce messaggio rivolto alla produzione e a Maria De Filippi: “Questa esperienza mi ha permesso di guardarmi più da lontano, e quindi di essermi più vicina. Sarò per sempre grata ad Amici e a Maria. Grazie a i tutti vocal coach per aver dato voce alla mia voce. Ho sentito TUTTO, ho dato TUTTO, ho amato TUTTO. Grazie, grazie, grazie e in bocca al lupo a tutti i miei compagni!”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio