Cronaca

Lillo ricoverato per Covid: “Ho abbassato la guardia, il virus mena”

 Lillo ricoverato per coronavirus: "Virus di una forza devastante". Lo ha rivelato egli stesso durante un videocollegamento con Salerno

Il comico Lillo è ricoverato per coronavirus. Il componente del duo Lillo&Greg, al secolo Pasquale Petrolo, si trova all’ospedale Gemelli di Roma. Lo ha rivelato egli stesso durante un collegamento con Salerno per il Festival del cinema Linea d’Ombra come riportato da Il Mattino.

 Lillo ricoverato a Roma per coronavirus

“È una cosa che dura venti giorni, con dolori fortissimi alle ossa e alle ginocchia. Ma voglio rassicurarvi, sto sul pezzo” aveva quando si trovava in isolamento domiciliare. Dopo poche ore è scattato il trasferimento in ospedale.

L’appello di Lillo

“Si può fare tutto, ma in sicurezza. Bisogna stare molto attenti. È un virus di una forza devastante” è l’appello del comico. “Conosco il motivo per cui sono ricoverato per Covid al Gemelli di Roma”, il messaggio di Petrolo diffuso oggi da Radio 2.

“Se lo conosco – aggiunge Lillo – vuol dire che ho presente la leggerezza che ho compiuto. Mai abbassare la guardia, il virus c’è e mena forte! Ve lo assicuro!”


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio