Gossip

Lindsay Lohan annuncia il matrimonio con Bader Shammas

Ecco il tenero annuncio su Instagram conl’anello di fidanzamento

Matrimonio in vista per l’attrice Lindsay Lohan. Ad annunciarlo è lei stessa, condividendo con il mondo intero la sua immensa felicità. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in bianco e nero, dove si mostra sorridente e abbracciata al compagno Bader Shammas, scrivendo parole dolcissime e sfoggiando uno stupendo anello.

Chi è Bader Shammas, futuro marito di Lindsay Lohan

Lindsay Lohan è riuscita a tenere la sua storia d’amore lontana dai riflettori e dalle pagine di cronaca rosa. Del resto sembra essersi lasciata alle spalle le relazioni tormentate e burrascose che avevano devastato la sua vita. Bader Shammas, suo futuro marito, nella vita si occupa di finanza: di lui si conosce davvero pochissimo. Ha frequentato l’Università di Tampa e la University of South Florida, studiando sia Ingegneria Meccanica sia Finanza.

Al momento lavorerebbe a Dubai presso una banca. Su Instagram il suo profilo è blindatissimo e conta pochissimi follower, a conferma che il mondo dello spettacolo non è certo una sua priorità.

Il romantico post di Lindsay Lohan su Instagram

L’attrice non ha raccontato in modo dettagliato cosa è accaduto e come il fidanzato le abbia chiesto di sposarlo, ma ha lasciato intuire chiaramente la novità. Sembra che la Lohan e Bader Shammas stiano insieme da due anni, e ciò spiegherebbe il gesto nell’ultimo scatto. Lindsay ha postato su Instagram una serie di fotografie insieme al fidanzato Bader Shammas, mostrando l’anello al dito. Un chiaro simbolo di matrimonio in arrivo, Nel post che Lindsay Lohan ha pubblicato su Instagram, si leggono le parole: “Il mio amore. La mia vita. La mia famiglia. Il mio futuro“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lindsay Lohan (@lindsaylohan)

Articoli correlati

Back to top button