Gossip

Lindsay Lohan è incinta: l’attrice sarà presto mamma

Lindsay Lohan è incinta. L’attrice americana di Mean Girls sarà presto mamma per la prima volta. Lo rende ufficiale la stessa attrice con un post sul suo profilo Instagram, scrivendo “Siamo benedetti ed entusiasti”.

Lindsay Lohan è incinta: l’attrice sarà presto mamma

L’ attrice americana Lindsay Loahan ha reso noto tramite il suo profilo Instagram che è in attesa del suo primo figlio. Il post pubblicato vede la foto di un piccolo body bianco con sopra scritto “Coming Soon“, ovvero “in arrivo presto“. A corredo della foto la didascalia: “We are blessed and excited!”, che tradotto in italiano sarebbe “Siamo benedetti ed entusiasti”. La frase è accompagnata da eloquenti emoji come quella di un bebè e un ciuccio.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Lindsay Lohan (@lindsaylohan)

Chi è il marito dell’attrice?

Nel post Lindsay Lohan ha taggato anche Bader Shammas, il papà del bambino. I due si sono sposati a luglio 2022, in una cerimonia privata. Nel novembre dello stesso anno, Lindsay Lohan e Bader Shammas hanno finalmente fatto il loro debutto come coppia sul red carpet per la proiezione dell’ultimo film Netflix dell’attrice, Falling For Christmas, a New York City. Bader Shammas è un finanziere di origini arabe di 36 anni. Riveste il ruolo di vice presidente del Credit Suisse, una società internazionale di gestione patrimoniale con sede a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio