Gossip

Lindsay Lohan si è sposata: il matrimonio segreto con il finanziere arabo

A dare il lieto annuncio, la stessa attrice su Instagram

L’ex stella della Disney, Lindsay Lohan si è sposata: ha detto “sì”  in gran segreto al finanziere arabo Bader Shammas. A darne notizia la stessa attrice su Instagram, nel giorno del suo 36esimo compleanno. Al matrimonio niente foto, ma solo pochi amici vicini e familiari.

Lindsay Lohan e il matrimonio segreto con il finanziere arabo

L’ex stella della Disney, Lindsay Lohan si è sposata: ha detto “sì”  in gran segreto al finanziere arabo Bader Shammas. A darne notizia la stessa attrice su Instagram, nel giorno del suo 36esimo compleanno. Nel post pubblicato sabato 2 luglio si legge: “Sono la donna più fortunata del mondo. Mi hai trovata e sapevi che volevo trovare la felicità e la grazia, tutte allo stesso tempo. Sono sbalordita che tu sia mio marito. La mia vita e il mio tutto. Ogni donna dovrebbe sentirsi così, ogni giorno”. Questo quanto scritto a corredo di uno scatto di coppia in cui appare sorridente vicina al neo-marito. I due fanno coppia fissa da novembre 2020 e vivono da tempo insieme a Dubai.

L’attrice aveva annunciato il loro fidanzamento nel novembre 2021, sempre su Instagram, pubblicando una serie di foto con Shammas: “Il mio amore. La mia vita. La mia famiglia. Il mio futuro”, aveva scritto l’attrice come didascalia dello scatto.  I due portano avanti la loro relazione lontano dai riflettori, e in accordo con la vita riservata condotta da Linsday e Bader anche le nozze sono state top-secret. Il magazine People e PageSix hanno confermato la notizia grazie a una fonte vicina alla coppia. Si sono sposati venerdì primo luglio. Niente foto, quindi, ma solo pochi amici vicini e familiari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lindsay Lohan (@lindsaylohan)

Articoli correlati

Back to top button