Gossip

Lino Banfi, il video della sorpresa al nipote a Los Angeles è finto: non c’è nessuna parentela

Lino Banfi, il video della sorpresa al nipote a Los Angeles è finto: non c’è nessuna parentela. Oltre 5 milioni di visualizzazioni su TikTok e il web in visibilio per l’incontro tra Lino Banfi e il ‘nipote’ Fabio Farati a Los Angeles, dove vive il ragazzo. Nel video si vede l’attore pugliese che fa una sorpresa al giovane tiktoker grazie alla complicità del suo coinquilino. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Lino Banfi, il video della sorpresa al nipote a Los Angeles è finto

Nascosto dietro la porta d’ingresso del loro appartamento, ‘nonno Libero’ aspetta che Fabio si accorga di lui per poi abbracciarlo in lacrime. I due si stringono commossi, il 27enne è senza parole, mentre Lino Banfi continua a chiedergli se mangia perché lo vede dimagrito.

Un tipico siparietto tra nonno e nipote che non si vedono da tempo, se non fosse che tra i due non c’è nessuna parentela. Proprio così. Lino Banfi, infatti, ha soltanto due nipoti, Virginia e Pietro, figli della primogenita Rosanna. Fabio Farati è una star di TikTok, dove conta quasi 14 milioni di follower.

Il video, pubblicato sul profilo che condivide con il suo coinquilino Ben, da 1,7 milioni di follower, è dunque uno dei tanti contenuti che propone al suo pubblico, stavolta con una guest star d’eccezione che si è prestata generosamente alla recita.


Con Lino Banfi amatissimo dalle nuove generazioni grazie al suo indimenticabile ruolo nella fiction Un medico in famiglia, è andato sul sicuro. L’attore è considerato da tutti come il ‘nonno d’Italia’, dunque il video in questione è finto, ma quell’abbraccio è simbolico e rappresenta i ragazzi cresciuti a pane e nonno Libero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio