Gossip

Lite Carlucci-Todaro, la stoccata di Mariotto: “Non ne abbiamo sentito la mancanza”

Guillermo Mariotto ha rotto il silenzio in merito alla lite Carlucci-Todaro

Guillermo Mariotto ha rotto il silenzio in merito alla lite Carlucci-Todaro. Infatti, dopo l’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle, lui e la conduttrice Milly Carlucci avevano avuto un piccolo battibecco via social.

Lite Carlucci-Todaro, parla Guillermo Mariotto

Guillermo Mariotto ha rotto il silenzio in merito alla lite Carlucci-Todaro. Infatti, dopo l’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle, lui e la conduttrice Milly Carlucci avevano avuto un piccolo battibecco via social.  Ecco, infatti, cosa ha dichiarato il giudice: “Quando è uscito di scena, nessuno se n’è accorto. Onestamente non ho sentito il vuoto perché il programma si riempie di tante cose e questo dimostra che siamo tutti utili ma nessuno indispensabile. Non ne abbiamo sentito la mancanza, forse perché è arrivato Vito Coppola, che è stato un terremoto di bravura”.

Un anno fa aveva fatto discutere il botta e risposta del ballerino Raimondo Todaro con la conduttrice dello show, Milly Carlucci, che si era detta delusa nell’aver appreso della decisione dell’artista tramite i  social. I due in seguito si sarebbero chiariti e di recente lo stesso Todaro ha speso parole d’ammirazione nei confronti della conduttrice. In tanti si chiedono se la vicenda avrà ulteriori sviluppi e se, soprattutto, lui deciderà di rompere, ancora una volta, il silenzio in merito all’addio al programma che l’ha reso famoso.

Articoli correlati

Back to top button