Cronaca

Lite tra condomini a Catania finisce nel sangue: morto 46enne, in fuga l’assassino

Si tratterebbe del proprietario di un deposito dello stesso stabile dove risiedeva la vittima

Ancora un omicidio avvenuto nella giornata odierna, mercoledì 26 ottobre, a Catania nel rione San Giovanni Galermo dove una lite tra condomini è sfociata in altro sangue versato: un uomo di 46 anni, Samuel Giuseppe Nizzari, è morto dopo essere stato raggiunto da colpi di arma da fuoco. In fuga il presunto killer.

Catania, lite tra condomini sfocia in omicidio: morto 46enne

Dramma nella giornata odierna, mercoledì 26 ottobre, a Catania nel rione San Giovanni Galermo dove una lite tra condomini è sfociata in altro sangue versato: un uomo di 46 anni, Samuel Giuseppe Nizzari, non ce l’ha fatta dopo essere stato raggiunto da colpi di arma da fuoco. In fuga il presunto killer, secondo le dichiarazioni di un ottantenne: sulle sue tracce ci sono già gli agenti della Polizia.

La dinamica

Secondo le prime informazioni, si tratterebbe del proprietario di un deposito dello stesso stabile dove risiedeva la vittima, sposato e padre di due figli, con la quale ha avuto frequenti discussioni per questioni di vicinato. Sul posto sono intervenuti i poliziotti, allertati da un passanti.

Presenti anche i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure all’uomo che però non ce l’ha fatta. Secondo quanto ricostruito sarebbe morto sul colpo. La zona in cui è avvenuto l’omicidio è stata interdetta al traffico in entrambi i sensi di marcia ed è setacciata dalla polizia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio