Lite tra coinquilini sfocia in accoltellamento a Parabiago, in provincia di Milano: un 40enne finisce in ospedale mentre l’aggressore è stato denunciato. I fatti sono avvenuti nella serata di domenica 5 gennaio.
Lite tra coinquilini sfocia in accoltellamento a Milano, denunciato
Nella serata di domenica 5 gennaio, a Parabiago, un uomo di quarant’anni è stato accoltellato all’interno del suo appartamento. L’aggressione è avvenuta al termine di una discussione accesa tra i due coinquilini. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118 e le forze dell’ordine.
La centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha attivato gli operatori sanitari del 118. La vittima, colpita all’addome, è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Legnano, ma non è in pericolo di vita. I medici l’hanno dimessa con una prognosi di otto giorni. Nel frattempo, i carabinieri hanno effettuato tutti i rilievi necessari.
Secondo le informazioni raccolte finora, l’uomo di quarant’anni sarebbe stato ferito con un taglierino dopo una discussione con il suo coinquilino, scaturita per motivi banali. Dopo il litigio, il quarantenne avrebbe afferrato il coltello e colpito l’altro. Il presunto aggressore è stato portato in caserma per gli accertamenti del caso ed è stato denunciato a piede libero per lesioni aggravate.