Cronaca

Tenta di fermare una lite, ucciso da una coltellata che gli ha reciso l’arteria femorale: tragedia a Rovigo

La tragedia si è consumata nella notte tra sabato e domenica a Lendinara

Interviene per fermare una lite a Rovigo ma viene ucciso da una coltellata che gli ha reciso l’arteria femorale: la tragedia si è consumata nella notte tra sabato e domenica in un casale nelle campagne dove l’uomo viveva.

Tenta di fermare una lite a Rovigo ma viene ucciso da una coltellata

Colpito da un fendente che gli ha reciso l’arteria femorale mentre tentava invano di calmare gli animi e sedare una lite tra due conoscenti. L’uomo è stato ingiustamente ucciso nelle scorse ore a Lendinara.

La vittima è un immigrato di origine marocchina che lavorava come bracciante agricolo.

La coltellata

Ad accoltellarlo un suo connazionale che abitava nello stesso casale con lui condivideva anche il lavoro nei campo. Dopo la coltellata, l’aggressore è scappato e ora gli inquirenti sono alla sua ricerca. Sul posto anche la scientifica per i rilievi del caso.

L’allarme

L’allarme è stato lanciato dagli altri coinquilini dello stabile che hanno raccontato ai carabinieri quanto avvenuto. Uno è rimasto ferito a sua volta dalle coltellate. Stando al loro racconto sarebbe nata una lite per futili motivi.

La vittima si era frapposta tra due contendenti per sedare gli animi quando l’omicida avrebbe estratto il coltello, iniziando a sferrare fendenti a chiunque gli capitasse a tiro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio