Cronaca

Jim Carrey posta una vignetta di piazzale Loreto, la Mussolini: “Bastardo”

Lite social tra l’attore Jim Carrey e Alessandra Mussolini: l’attore americano ha pubblicato su Twitter una vignetta di piazzale Loreto e la nipote del duce ha reagito con un “sei un bastardo“.

Mussolini contro Carrey per una vignetta di piazzale Loreto

«Se vi state chiedendo dove porti il fascismo, rivolgetevi a Benito Mussolini e alla sua amante Claretta». Si tratta del tweet pubblicato dal noto attore americano Jim Carrey, accompagnato da una vignetta che ritrae proprio il duce e Claretta Petacci appesi a testa in giù in piazzale Loreto.

Una cosa che non è andata giù ad Alessandra Mussolini, la quale ha risposto allo stato Twitter di Carrey con “Sei un Bastardo!“, scritto naturalmente in lingua inglese. Le reazioni degli altri utenti sono svariate, mentre Carrey non sembra aver dato importanza al commento della nipote di Benito Mussolini, preferendo rispondere col silenzio.



 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button