Cronaca

Folle lite in diretta tra Cruciani e Maradona jr: “Ti spacco la faccia”

Litigio in diretta tra Cruciani e il figlio di Maradona: "Ti spacco la faccia" ha detto il figlio del Pibe de Oro

Litigio in diretta tra Giuseppe Cruciani e il figlio di Maradona. Una discussione in diretta nel corso della puntata della trasmissione radiofonica La Zanzara di ieri, lunedì 30 novembre. Una vicenda nata la scorsa settimana quando fu utilizzata l’espressione “cocainomane” parlando del Pibe de Oro morto lo scorso 25 novembre.

Litigio in diretta tra Giuseppe Cruciani e il figlio di Maradona

Ieri,Maradona junior aveva postato una storia su Instagram dove lanciava un avvertimento a Giuseppe Cruciani e a David Parenzo. Diego jr è stato chiamato in diretta durante la trasmissione ed è scoppiata la lite in diretta tra i due.

La lite in diretta

“Ti spacco la faccia” risponde nervosamente al telefono il figlio di Maradona il quale viene richiamato. “Se minacci, minaccia bene. Non hai nulla da dirmi? Invece hai detto, hai scritto. Hai scritto che, se mi incontri nei corridoi Mediaset, è peggio per me. Non hai capito un ca**! Non ti parlo col c***o? Io parlo come voglio” ha risposto Cruciani.

Immediata la replica dell’ex calciatore: “La tua trasmissione di m***a l’ho sentita trenta volte, quelle cose su mio padre le hai dette. Io, invece, a te non ho nulla da dire”, ha affermato.

È nuovamente intervenuto Cruciani: “Io non ho detto nulla di quello che mi viene attribuito, quelle frasi su tuo padre non le ho proferite. Era un gioco, uno scherzo. Non ho detto nulla del genere. Comunque, le minacce non sono accettabili: ma cosa minacci?”. E così Diego Junior ha glissato: Allora prendi un pugno per gioco…”. 

LA LITE DAL MINUTO 40 DEL VIDEO



 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio