Cronaca

Livorno, si reca dall’amante prima di partire con la moglie: lei lo scopre e scoppia la rissa

Si reca in un locale di Livorno dove lo aspettava l’amante prima di partire con la moglie e il figlio, che invece aspettavano in macchina: la donna, insospettita, entra e scopre l’altra donna. Qui, scoppia la rissa con tanto di strattonamento tra le due “rivali in amore”. Sono con l’intervento della Polizia di Stato tutto è tornato alla calma.

Livorno, si reca dall’amante prima di partire con la moglie: scoppia la rissa

Le valigie pronte e i biglietti per un viaggio che alla fine non si farà. Gli ultimi preparativi di una vacanza tra moglie e marito è stato rovinato dalla presunta amante di lui. Tutto è avvenuto venerdì 27 ottobre a Livorno.

La dinamica

I due coniugi stavano per partire per un viaggio quando l’uomo si è accorto di aver dimenticato alcuni documenti. Così insieme alla moglie e al figlio è salito in macchina per andare a recuperarli in un locale della città.

Una volta sul posto ha chiesto ai familiari di attenderlo in auto tanto avrebbe fatto presto. Passati 20 minuti però la donna si è insospettita ed è andata alla ricerca del marito. Aperta la porta ha trovato una donna, risultata poi essere la presunta amante del amrito. A quel punto le due hanno inveito l’una contro l’altra, strattonandosi. Soltanto l’intervento della polizia ha permesso di riportare la calma.

Livornorissatradimento

Ultime notizie