Gossip

Le Iene Show, lo scherzo a Giulia De Lellis: Carlo ha la sifilide, l’ha tradita?

Scopriamo lo scherzo fatto alla De Lellis e mandato in onda ieri sera in tv da Le Iene Show

Ieri sera è andata in onda la prima puntata de Le Iene, su Italia Uno e in apertura dell’inizio dello show è stato mostrato ai telespettatori lo scherzo fatto alla web influencer Giulia De Lellis. Si è parlato ancora una volta di tradimento, argomento noto alla ragazza che ha anche scritto un libro al riguardo, in collaborazione con Stella Pulpo. 

Le Iene Show, lo scherzo a Giulia De Lellis: Carlo ha la sifilide, l’ha tradita?

E’ stato uno scherzo molto crudele, quello fatto alla nuova vittima, Giulia De Lellis. Lo show di Italia Uno, con la complicità del compagno dell’Influencer, il cui nome è Carlo Gussali Beretta, all’assistente della ragazza stessa, alcuni familiari e due dermatologi, hanno organizzato una trappola. E’ stato fatto credere a Giulia che il suo fidanzato avesse la sifilide e che l’avesse contratta anche a lei. Quest’ultima non avrebbe sintomi, ma l’assistente e il fidanzato si.

Lo scherzo è cominciato quando un venerdì Giulia e Carlo hanno trascorso una serata in casa. La serenità interrotta da alcune foto spedite dall’assistente della De Lellis. Sul proprio cellulare l’influencer, nota anche per il suo essere ipocondriaca, ha visto le foto dell’amica che le ha mostrato delle strane pustole. Ovviamente la ragazza si è subito allarmata. Nonostante ciò si è poi coricata a letto con Beretta il quale, in piena notte, aiutato da una make artist de Le Iene, ha mostrato che sulla pelle sono apparsi dei puntini e delle bolle simili a quelle dell’assistente.

La malattia e la paura della De Lellis

Giulia è stata così svegliata dal suo fidanzato Carlo, che l’ha messa al corrente della questione. Sempre più preoccupata, dopo un consulto con la madre, la De Lellis ha pensato che si trattasse di sifilide. Lo stesso responso è stato dato dalla dermatologa di Beretta, contattata telefonicamente. Poche ore dopo la coppia si è recata da uno specialista.

“Si tratta al 100% di sifilide. Si trasmette solo con rapporti intimi”, ha dichiarato il suo medico. A questo punto Giulia è andata in allarme: “Quindi sei andato a letto con la mia assistente?”, ha chiesto l’influencer. “Succedono queste scappatelle, ne vediamo tante”, ha dichiarato invece il dermatologo mentre la De Lellis era in lacrime.

La rabbia dell’influencer

La  furia della De Lellis si è poi scagliata di nuovo contro Carlo, al quale ha dato anche da un ceffone e da un calcio. La situazione, prima di precipitare del tutto, è stata risolta con l’entrata in scena de Le Iene. Lo scherzo de Le Iene è stato proprio diabolico, ovviamente Carlo non ha la sifilide e non ha tradito la De Lellis. Per rivedere la puntata basterà collegarsi all’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio