Come il primo lockdown favorì il boom dell’erba legale?

Nel corso dei mesi sopra citati, sono emersi numerosi trend che hanno avuto un impatto forte sui nostri comportamenti e su diversi settori dell’economia italiana. In questo novero è possibile chiamare in causa il boom dell’erba legale online

Sono passati quasi due anni da quando l’emergenza sanitaria causata dal Covid-19 ha sconvolto le nostre vite. Quando la si chiama in causa è possibile citare le restrizioni che, in Italia, sono state particolarmente dure dal marzo al maggio 2020. Questo periodo, noto come primo lockdown, ha visto le nostre abitudini cambiare radicalmente (per forza di cose, è opportuno sottolineare).

Nel corso dei mesi sopra citati, sono emersi numerosi trend che hanno avuto un impatto forte sui nostri comportamenti e su diversi settori dell’economia italiana. In questo novero è possibile chiamare in causa il boom dell’erba legale online. La filiera in questione, che nel nostro Paese ha cominciato a crescere seriamente nel gennaio 2017, già prima dell’avvento dell’emergenza sanitaria aveva ottimi numeri (bisogna sempre considerare che si tratta di un business giovane). Il primo lockdown ha decretato la vera esplosione. Diversi e-commerce – in molti casi legati a punti vendita fisici chiusi per via dei decreti del Presidente del Consiglio – hanno visto, da una settimana con l’altra, dei balzi di fatturato.

A cosa è dovuta questa crescita? Scopriamolo assieme nelle prossime righe di questo articolo.

Erba legale: perché le vendite sono cresciute tantissimo a partire dal primo lockdown?

Il motivo per cui le vendite di erba legale sono cresciute tantissimo a partire dal primo lockdown – e da allora non hanno mai smesso di concretizzare numeri eccellenti – è…



Exit mobile version