Tv e Spettacoli

Locke & Key 3, dal 10 agosto su Netflix: la trama

La trama della terza stagione, tanto attesa

Da oggi, 10 agosto 2022, è disponibile Locke & Key 3, la tanto attesa terza stagione: scopriamo la trama. Si tratta della serie fantasy targata Netflix, che debutta proprio oggi con la terza e ultima stagione. Netflix ha diffuso la notizia venerdì 18 dicembre 2020 tramite i proprio account ufficiali sui social media.

Locke & Key 3, dal 10 agosto: la trama

Da oggi, 10 agosto 2022, è disponibile Locke & Key 3, la tanto attesa terza stagione: scopriamo la trama. Si tratta della serie fantasy targata Netflix, che debutta proprio oggi con la terza e ultima stagione. Netflix ha diffuso la notizia venerdì 18 dicembre 2020 tramite i proprio account ufficiali sui social media. Innanzitutto va chiarito il fatto che si tratta di un adattamento televisivo dell’omonima serie di fumetti best-seller di Joe Hill e Gabriel Rodriguez per IDW Entertainment. Inoltre, è una serie originale Netflix.

Nella terza stagione, la famiglia Locke scopre altre magie all’interno di Keyhouse, mentre una nuova minaccia, la più pericolosa finora, staglia la sua ombra su Matheson con un piano tutto suo per ottenere le chiavi. Oltre al primo intitolato “Welcome to Lovecraft”, ci sono altri cinque graphic novel di Locke & Key dai quali è possibile attingere materiale per la serie.

Nella prima stagione, tre fratelli Tyler, Kinsey e Bode e la loro madre Nina si trasferiscono nella loro antica tenuta, Keyhouse, dopo che il padre Rendell, erede della dinastia Locke, viene assassinato in circostanze misteriose. Nella loro nuova casa, i tre fratelli trovano una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i Locke studiano le diverse chiavi e i loro poteri straordinari, un misterioso demone si risveglia e tenterà di rubarle.

Articoli correlati

Back to top button