Cronaca

Tragedia a Lodi, il giornalista Pierangelo Repanati sgozzato nel giardino di casa | I vicini: “Abbiamo sentito le urla”

Repanati, giornalista professionista, dal 2004 al 2009 ha ricoperto anche il ruolo politico di sindaco proprio a Corte Palasio

È il 57enne Pierangelo Repanati, l’uomo trovato morto nel giardino di casa a Corte Palasio, in provincia di Lodi. Il giornalista, ex primo cittadino del comune lodigiano, è stato trovato sgozzato. I vicini avrebbero sentito le urla, probabilmente grida di aiuto, provenienti dal giardino dove poi è stato trovato privo di vita. Sono stati i vicini a lanciare l’allarme.

Lodi, giornalista morto sgozzato nel giardino di casa: cos’è successo

Stando a quanto si apprende, i fatti si sono verificati nella tarda serata di ieri, lunedì 27 giugno. I carabinieri insieme al magistrato di turno, hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire le esatte dinamiche della vicenda. Smentita l’ipotesi di una rapina. Ora le indagini degli inquirenti si concentrano su una spedizione punitiva. A rilevarlo, è Fanpage. 


Leggi anche>>>> Omicidio di Pierangelo Repanati, smentita l’ipotesi di una rapina


Chi era il giornalista Pierangelo Repanati

Repanati, giornalista professionista, dal 2004 al 2009 ha ricoperto anche il ruolo politico di sindaco proprio a Corte Palasio. Il giornalista viveva da solo e attualmente lavorava come consulente in uno studio di Lodi.

Sotto shock i vicini

Repanati era molto conosciuto e benvoluto in città. “Era una brava persona, viveva fino a qualche tempo fa con l’anziana madre poi venuta a mancare”, hanno raccontato alcuni concittadini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio