Tv e Spettacoli

Loki anticipato al 9 giugno, gli episodi su Disney+ ogni mercoledì

Il Dio dell’inganno torna il 9 giugno con un nuovo format. Il personaggio della Marvel Loki, fratellastro di Thor, avrà una serie TV tutta sua sulla nuova piattaforma streaming Disney +

Dal 9 giugno la serie tv Loki è disponibile ogni mercoledì su Disney +. Il personaggio della Marvel Loki, fratellastro di Thor, avrà una serie Tv. I Marvel Studios aprono la fase 4: dopo WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, arriva Loki. Ecco la trama, il cast e tutte le novità.

La serie tv Loki dal 9 giugno è su Disney +

Con un video pubblicato su Twitter il protagonista Tom Hiddleston annuncia che Loki è stato anticipato di due giorni: il lancio della serie non avverrà più l’11 giugno, ma il 9, e i nuovi episodi usciranno ogni mercoledì (e non più il venerdì). Per vedere il video CLICCA QUI.


LOKI SERIE TV DISNEY 9 giugno


Di cosa parlerà la serie tv Loki? La trama

La serie, creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) segue le vicende di Loki in una timeline creata dagli eventi di Endgame. Recentemente è stato confermato che dovrebbe trattarsi di uno di quei progetti televisivi Marvel per i quali sono previste più stagioni.

Tempo fa Tom Hiddleston aveva anticipato quanto segue:

Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie risponderà ad entrambe le domande.

Il cast della serie Disney: Loki

Nel cast della serie tv Disney oltre a Tom Hiddleston, ci sono anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Sasha Lane.



Che fine aveva fatto Loki, il fratellastro di Thor?

Il Dio dell’inganno è stato ucciso dal titano Thanos nei primi momenti del film. Al contrario degli altri personaggi dissolti dopo il suo sadico schiocco di dita, Loki è stato ucciso a sangue freddo da Thanos. Pertanto non è ritornato in vita nella pellicola Endgame, anche se è comparso durante il furto del tempo nel passato, dove è riuscito a rubare il Tesseract ed è fuggito, creando una nuova linea temporale.


Loki serie tv


Loki serie tv: dove vederlo?

L’unico sito web sul quale sarà possibile vedere online la serie tv Loki sarà Disney+. L’azienda creata da Walt Disney ha aperto un sito web concorrente a Netflix, dove è possibile attingere ad un vastissimo catalogo di film e serie Tv. Disney ha ufficialmente chiuso ogni tipo di legame con il colosso dello streaming Netflix, il quale ha deciso di cancellare tutte le serie originali Marvel presenti sulla sua piattaforma: DaredevilIron FistLuke Cage e Jessica Jones. La serie tv Loki sarà disponibile ogni mercoledì a partire dal 9 giugno alle 9 del mattino.

Che tipo di abbonamento occorre per guardare Loki serie tv?

Ancora non è chiaro se i tipi di abbonamento di Disney+ avranno differenze. Non è, dunque, possibile stabilire le modalità grazie alle quali la serie Tv sarà disponibile allo streaming.

Loki serie tv: episodi

La prima stagione della Loki serie Tv sarà composta da 6 episodi di circa un’ora l’uno e sarà prodotta dai Marvel Studios.

Loki serie tv: quando uscirà?

La data indicativa della serie tv Loki è stata svelata al San Diego Comic Con 2019. Loki arriverà in esclusiva su Disney+ il 9 giugno.


loki disney +


Loki serie tv: riprese interrotte per l’emergenza Covid

A metà marzo Disney ha interrotto la produzione a causa dell’emergenza Coronavirus. Il 24 settembre 2020 le riprese di Loki sono ufficialmente ripartite, dopo lo stop per il Covid-19. Lo conferma Gugu Mbatha-Raw, in un ‘intervista su Forbes.

L’attrice ha confermato di essere tornata sul set con Tom Hiddleston per finire le riprese della serie Disney+. L’interprete di San Junipero, episodio di Black Mirror, ha svelato di aver usato la pausa per recuperare alcuni film Marvel che non aveva ancora visto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio