Tv e Spettacoli

Quando inizia Lol 3? La serie comedy Prime Video

Tutto quello che c'è da sapere sulla nuova edizione di Lol

Lol 3, il cast: svelati i nomi dei concorrenti e i conduttori: ecco quando inizia! Dopo il grandissimo successo raggiunto dalle precedenti stagioni, ecco arrivare la terza. Dopo la conquista della vittoria da parte di Ciro dei The Jackal e di Maccio Capatonda, chi sarà il prossimo?

Quando inizia Lol 3: il cast

La piattaforma di Amazon Prime Video, ha annunciato i 10 concorrenti della prossima stagione, i nomi promettono bene e abbiamo già le risate garantite. Per annunciare il nuovo cast di LOL 3 Amazon Prime video ha deciso di sfidare i follower sui social con un gioco. I concorrenti, coperti da un cappuccio e al buio, hanno fatto una sfida, tra grandi risate, con il web.

Nella prima parte hanno modificato la voce per non renderla riconoscibile, poi, nella seconda parte, i concorrenti si sono lasciati andare ad una grande risata e hanno reso la loro voce riconoscibile. Viene subito da chiederci ”Ma quando andrà in onda?’‘. Finalmente ecco la data ufficiale: il 9 marzo 2023.

I concorrenti e i conduttori

Ed eccoci arrivati ai nomi dei concorrenti. Al timone, come sempre, Frank Matano e Fedez. “Non ve l’aspettavate? O meglio, il 70% se l’aspettava, il 90% no”. Il primo a svelarsi, con questa battuta è il grande comico Nino Frassica. Insieme a lui vedremo:

Articoli correlati

Back to top button